3.4 su 10 64 recensioni

Altec Lansing VS3251

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Score Distribution

Experts:
9-10
(0)
7-8
(2)
5-6
(0)
3-4
(0)
1-2
(0)
Users:
9-10
(27)
7-8
(21)
5-6
(5)
3-4
(4)
1-2
(5)
  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Altec Lansing VS3251

L’Altec Lansing VS3251 è un sistema di tipo 5.1 di diffusori sonori a effetto ambiente (surround), adatto all’uso con un PC, ed è composto da un subwoofer, un diffusore centrale e quattro satelliti. Il subwoofer misura 264 x 168 x 361 mm (L x H x P) mentre il diffusore centrale e ciascuno dei diffusori satellite misura 94 x 137 x 58 mm. Il sistema di diffusione sonora è disponibile in colore nero ed è stato disegnato in modo da abbinarsi bene alla forma dei monitor a schermo p…

Vedi di più

Altec Lansing VS3251

L’Altec Lansing VS3251 è un sistema di tipo 5.1 di diffusori sonori a effetto ambiente (surround), adatto all’uso con un PC, ed è composto da un subwoofer, un diffusore centrale e quattro satelliti. Il subwoofer misura 264 x 168 x 361 mm (L x H x P) mentre il diffusore centrale e ciascuno dei diffusori satellite misura 94 x 137 x 58 mm. Il sistema di diffusione sonora è disponibile in colore nero ed è stato disegnato in modo da abbinarsi bene alla forma dei monitor a schermo piatto.

Il VS3251 è dotato di un telecomando senza fili (wireless) con i tasti di controllo del volume, delle modalità pausa (stand-by), stereo, surround, e di un pulsante che permette all’utilizzatore di passare dall’una all’altra di due diverse sorgenti audio, entrambe collegate al sistema. Il telecomando è alimentato da 2 batterie AAA.

L’Altec Lansing VS3251 può essere collegato a due diverse sorgenti audio, come ad esempio un lettore multimediale portatile e un personal computer. Il sistema è dotato anche di un ingresso per cuffia audio, così da permettere un ascolto privato.

Il sistema di diffusione audio surround consente anche una doppia modalità di utilizzo, che consente all’utilizzatore di passare dall’ascolto surround dei giochi per PC (che necessita di una scheda audio a 6 canali) e dell’audio dei film, all’ascolto di musica in modalità stereo.

I diffusori satellite del sistema sono schermati contro le emissioni elettromagnetiche, ed è quindi possibile posizionarli vicino al monitor di un computer senza causare disturbi o interferenze. I satelliti hanno supporti smontabili, e possono così essere montati a muro. Ciascuno dei diffusori (anteriore e posteriore), per il canale destro e sinistro, e il diffusore centrale sono basati su un driver da 64 mm che copre l’intera gamma dinamica.

Il subwoofer dell’Altec Lansing VS3251, che produce un’emissione sonora a lunga distanza, è un elemento a diffusione anteriore con un unico driver da 133 mm. La cassa del subwoofer, di tipo aperto, è in legno.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video