2.8 su 10 64 recensioni

Altec Lansing XT1

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Altec Lansing XT1

L’XT1 della Altec Lansing è un sistema portatile di diffusione sonora progettato per un uso in abbinamento a un computer notebook o laptop, anch’esso portatile. L’XT1 Laptop Audio System ha una forma sottile e compatta, facile da portare in giro. Disponibile solo in una combinazione cromatica nero e argento, l’XT1 misura 48 x 191 x 33 mm (L x H x P) e pesa solo 680 grammi La confezione contiene vari accessori: una comoda scatola per il trasporto, un cavo USB e due supporti per i …

Vedi di più

Altec Lansing XT1

L’XT1 della Altec Lansing è un sistema portatile di diffusione sonora progettato per un uso in abbinamento a un computer notebook o laptop, anch’esso portatile. L’XT1 Laptop Audio System ha una forma sottile e compatta, facile da portare in giro. Disponibile solo in una combinazione cromatica nero e argento, l’XT1 misura 48 x 191 x 33 mm (L x H x P) e pesa solo 680 grammi La confezione contiene vari accessori: una comoda scatola per il trasporto, un cavo USB e due supporti per i diffusori.

Il cavo USB è del tipo con avvolgitore, mentre i supporti possono essere facilmente smontati così da rendere il sistema XT1 più compatto, e pratico da portare in giro.

La scatola di trasporto deluxe è grande abbastanza da contenere i diffusori, i cavi e i supporti.

I diffusori non richiedono batterie né un alimentatore a corrente di rete AC. L’Altec Lansing XT1 è infatti alimentato direttamente dalla porta USB che lo collega al computer,. Vi sono anche due connettori d’ingresso ausiliari per collegare l’XT1 a due differenti sorgenti audio come ad esempio un lettore musicale e un computer portatile. Sui diffusori sono presenti i tasti per l’accensione, e per la regolazione del volume.

Questi diffusori attivi sono schermati contro le emissioni elettromagnetiche, e utilizzano magneti al neodimio e coni in alluminio all’interno dei microdriver, assicurando così una migliore resa sonora. Ciascuno dei diffusori ha 2 driver che emettono, sull’intera gamma dinamica, una potenza totale di 0.75 watt RMS. I micro driver XT1 sono basati sulla tecnologia Altec Lansing per la valorizzazione dei toni bassi, per fornire all’ascoltatore un’ampia gamma di frequenze basse senza necessità di un subwoofer separato.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video