Alpine CDA-9855R

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Alpine CDA-9855R

Alpine CDA-9855R è un lettore/sintonizzatore CD, MP3 e WMA con sistema di controllo del cambio dischi, e realizzato con tecnologia Bass Engine Pro. Può generare una potenza massima di picco di 50 Watt su ciascuno dei 4 canali con amplificatori ad alta potenza. Tra le sue caratteristiche principali sono comprese il sintonizzatore Max Tune SQ, un Crossover Digitale a 6 Posizioni, 3 pre-uscite a 4 Volt, Schermo BioLite, compatibilità iPod, regolazione digitale dei parametri su 5 Bande e …

Vedi di più

Alpine CDA-9855R

Alpine CDA-9855R è un lettore/sintonizzatore CD, MP3 e WMA con sistema di controllo del cambio dischi, e realizzato con tecnologia Bass Engine Pro. Può generare una potenza massima di picco di 50 Watt su ciascuno dei 4 canali con amplificatori ad alta potenza. Tra le sue caratteristiche principali sono comprese il sintonizzatore Max Tune SQ, un Crossover Digitale a 6 Posizioni, 3 pre-uscite a 4 Volt, Schermo BioLite, compatibilità iPod, regolazione digitale dei parametri su 5 Bande e temporizzatore digitale regolabile su 6 canali.

Caratteristiche 

Il CDA-9855R può eseguire brani in formato MP3 e WMA memorizzati su dischi CD-R, CD e CD-RW. Permette la lettura di brani MP3/WMA Playback (con Tag ID3) e visualizza sul suo schermo LCD il titolo del brano, la cartella e il nome dell’artista. È dotato di Schermo BioLite, che offre eccezionale luminosità e risoluzione per avere visibilità ottimale in ogni condizione di illuminazione. Questo lettore/sintonizzatore consente all’utilizzatore di scaricare le impostazioni dal sito web i-Personalize website e di cambiare il messaggio di avvio dello schermo. Inoltre, è anche facile da utilizzare grazie alla caratteristica barra di comando GlideTouch. Inoltre, l’utilizzatore può collegare a questa autoradio stereo anche un iPod per ascoltare i brani memorizzati su questo e per visualizzare le informazioni sullo schermo dell’unità centrale. Inoltre, il suo generatore di frequenze basse consente all’utilizzatore di personalizzare la diffusione all’interno della sua auto. Con MediaXpander, l’utilizzatore può ascoltare musica compressa con la qualità della musica di CD. Inoltre, l’utilizzatore può comandare l’apparecchio attraverso il telecomando al volante, e ricevere e visualizzare informazioni anche sullo schermo secondario del veicolo. Inoltre è dotata di un Crossover Digitale a 6 Posizioni, 3 pre-uscite a 4 Volt, di illuminazione multicolore, di compatibilità con lo schermo interfaccia del veicolo, di frontalino staccabile antifurto, di regolazione digitale dei parametri su 5 Bande, di temporizzatore digitale regolabile su 6 canali, ed è fornita anche di telecomando.
Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video