Blaupunkt Milano MP28

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Blaupunkt Milano MP28

Il Blaupunkt Milano MP28 è un lettore CD, un ingresso Aux sul pannello frontale per connettere qualunque sorgente esterna audio (es. lettori MP3/WMA) con una potenza d’uscita di 4 x 40 watt. Ha un display segmentato bianco con luminosità regolabile e orologio. Il lettore CD da 20-20kHz (-1dB) ha memoria anti-Shock e consente anche CD-Mix. L’uscita pre-amplificata è a 2 canali (1.5V). L’unità ha un pannello frontale nero/argento rimovibile/staccabile con tasti a illuminazione con …

Vedi di più

Blaupunkt Milano MP28

Il Blaupunkt Milano MP28 è un lettore CD, un ingresso Aux sul pannello frontale per connettere qualunque sorgente esterna audio (es. lettori MP3/WMA) con una potenza d’uscita di 4 x 40 watt. Ha un display segmentato bianco con luminosità regolabile e orologio. Il lettore CD da 20-20kHz (-1dB) ha memoria anti-Shock e consente anche CD-Mix. L’uscita pre-amplificata è a 2 canali (1.5V). L’unità ha un pannello frontale nero/argento rimovibile/staccabile con tasti a illuminazione con luce rossa e misura 51 x 179 x 154 mm.

Caratteristiche

Il Blaupunkt Milano MP28 dispone di ID3-tag (Version 2)/nome File /nome cartella, velocità variabile (64-320 kBits), riproduzione MP3/WMA attraverso l’ingresso ausiliario sul pannello frontale da sorgente esterna. Dispone di un ricevitore radio analogico (per le lunghezze d’onda LW/MW/UKW) e ha Radio Data System RDS (Enhanced Other Networks (EON), Program Types (PTY), Traffic Announcement (TA), Traffic Programme (TP)) e Travelstore. L’unità ha la capacità di memorizzare fino a 30 stazioni, consente la ricerca analogica (Scan), la soppressione delle interferenze e ha una risposta in frequenza di 35 - 15 kHz (-3dB). L’equalizzatore dell’unità ha X-Bass e suoni preregolati (Classic/Pop/Rock). L’amplificatore è a 4 canali 4 x 40 W potenza massima (4 x 22W per SinusPower a 14.4V).

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!