Computer

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che computer desk top, ma come –e a che- vu...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che computer desk top, ma come –e a che- vuole utilizzarlo. Oggi, la maggior parte di essi sono abbastanza potenti per coprire la maggiorità dei bisogni per la maggior parte degli utenti. Se, dall’altra parte, Lei ha dei bisohni speciali come ad esempio i giochi più recenti o editare i video e così via, probabilmente dovrà guardare ad un computer desktop più potente. Il collegamento oggi è quasi senza limiti, via fili e anche senza fili quindi la maggior parte dei computer wireless sono abbastanza multilaterali. Si assicuri di verificare che ci si può migliorare il card suono, il hard drive e dei componenti simili facilmente.

Oggiggiorno la maggior parte di essi sono silenziosi, ma non tutti, quindi verifichi il livello di suono se vuole metterlo in un ufficio. È anche importante di avere dei collegamenti facilmente disponibili per i flash drive USB, le macchine foto e tali, per esempio sulla facciata. Riguardando a che tipo di componenti dovrebbe comprare è impossibile di consigliare; quasi ogni applicazione ha le sue richieste e specificazioni quindi consulti il manuale del gioco o software che vuole far funzionare sul Suo computer. E come noi tendiamo di utlizzare i nostri computer per sempre di più oggiggiorno, come un ricettatore TV, come una macchina di editare video, un registratore hard drive ed un centro media e/o terminale di gioco, si assicuri di aver verificato che abbia possibilità di collegamento per uso futuro.

Più o meno, i computer desktop possono essere divisi nei seguenti segmenti:

• Budget. Qui ci si trova spesso un buon valore per i soldi se solamente ci si è consapevole delle limitazioni, ma spesso anche della tecnologia dell’anno scorso e versioni standard di software. Questa è una buona scelta per la navigazione sull’nternet, visualizzazione di file Word e tali funzioni. Molte volte, la memoria RAM accresciuta è tutto ciò che serve per gestire persino le fotografie e altri compiti esigenti. Ma NON sarà ideale per essi.

• Computer desktop di piccolo dimensioni. Spesso quelli più piccoli, con un design preciso e compatti in grandezza, sono fatti per avere un’aspetto piacevole nell’ufficio. Non tante possibilità quante una torre completa ma probabilmente abbastanza per la maggior parte di noi.

• Computer Desktop forti a grandezza piena. Dei processori potenti abbinati con un sacco di memoria RAM ed un hard drive spazioso rendono questi computer desktop capaci di quasi ogni compito. Un monte di traccie disponibili per nuovi collegamenti e hardware li rendono molto multilaterali.

• Centri Media Questo è il set per le esigenze di giochi e film. Sono dotati di software per centro media e molte possibilità di collegare ad altri componenti come i set TV, proiettori o terminali di giochi. Essi sono dotati del migliore card grafico e di suono ma siccome sempre appaono delle nuove versioni di esse, si assicuri di aver verificato che tutti si possano migliorare.

Quindi quando ha deciso come e a che vuole utlizzare il Suo computer desktop, cerchi il testo dei modelli interesanti e non si scordi di verificare il livello del suono. E hey, storicamente c’è sempre stata una buon’idea comprare un sacco di memoria RAM e capacità hard drive.

CONSIGLIO:
Ascolti il Suo computer, se vuole che esso stia vicino a Lei sulla scrivania, si assicuri che non sia troppo rumoroso.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 1476