Cuffie

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che cuffie ma come –e anche a che – pensa d...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che cuffie ma come –e anche a che – pensa di usarle. Molti di noi solo prendono in consirerazione un paio di cuffie ma ce ne sono molti che non costano troppo, quindi perché non attaccare un paio con la qualità audio più alta e uno o più set per vari scopi? Quando si corre, non è forse imperativo con la migliore qualità del suono, ma è realmente fastidioso quando le cuffie non entrano bene e le devi aggiustare sempre. In alcune occasioni è importante non disturbare e contano in altri aspetti. Quindi perché non attaccarne più paia?

Generalmente ci sono tre tipi di cuffie; quelle basati sui muscoli dell’orecchio piccolo, spesso senza un cinturino per la testa, il tipo aperto con una piccola capsula per l’orecchio e finalmente le cuffie grandi e chiuse che effettivamente bloccano tutti i suoni disturbanti. Provi sempre le cuffie sulle sue orecchie poiché si possa decidere se sono confortevoli oppure no – e per il tipo per i muscoli, le lasci nelle orecchie per pochi minuti, forse di più. Oltre a questo, prenda in considerazione degli adattori poiché le possiate usare nell’aereo, negli autobus, e in altri sistemi con altri collegamenti – o abbinarli con un piccolo microfono per usarle per telefonare TCP/IP.

Le cuffie non sono solamente per il Suo lettore MP3 o per il suo sistema stereo, esse sono un buon modo per giocare ai giochi, guardare a Tv o suonare uno strumento in qualunque periodo del giorno senza disturbare altri membri della casa. Altre tecniche convenienti sono certamente i set senza fili, oggi essi sono disponibili con delle soluzioni tecniche diverse ma per tutti i tipi; dale più piccole e separate alle migliori possiblili.

Le cuffie possono essere divise in tre segmenti maggiori:

• Le cuffie economiche e semplici. Non si aspetti a molto ma spesso esse forniscono una qualità accettabile e se si rompono ne compra semplicemente delle altre. Queste cuffie potrebbero essere una buona scelta per vari scopi come il correre o quando si fanno gli esercizi fisici.

• Le cuffie super piccole/leggere. Esse sono disponibili in tutte le qualità e colori e sono spesso bene disegnate. Poiché sono piccole e leggere cono spesso confortevoli ma provi che si montino anche bene.

• Le cuffie per un suono superiore. Queste cuffie si concentrano sulla qualità del suono e sono spesso il tipo chiuso che blocca tutti i suoni disturbanti intorno a Lei poiché tutta la musica entre nel suo orecchio.

Dopo di aver deciso quali cuffie scegliere, legga i testi dei modelli interesanti. Porti della sua musica favorita con sè presso il negozio poiché possa paragonare la qualità del suono con della musica familiare prima di comprarle.

CONSIGLIO:
Porti con sè per il testo varie cuffie poiché veda quanto suono si spreca e disturba le persone intorno. Se Lei pensa di usarle per esempio in una libreria, un paio di cuffie silenzioso è importante.

Chiudi

Restringi la ricerca(5262 Risultati)

Clicca per aggiungere filtri

  • Prezzo
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 5262