D: Che cos'è il Freak Score?

R: Il Freak Score è un punteggio basato sulle recensioni aggregate degli esperti e degli utenti. L’indice attribuisce più valore alle recensioni degli esperti rispetto a quelle degli utenti. Alle recensioni e ai prodotti più datati viene data meno importanza, tenendo conto del ciclo di vita dei prodotti. Fonti autorevoli contano di più per il Freak Score. Un Freak Score superiore a 8 è da considerarsi elevato, solo qualche prodotto riesce ad avere un Freak Score superiore a 9.

D: Che cos'è il Buzz Index?

R: Il Buzz Index è un indice che rappresenta il passaparola, quanto spesso è citato il prodotto nei forum, nei blog, nelle recensioni e nelle ricerche. E' una scala che va da 1 a 5, dove 5 rappresenta il più alto grado di Buzz Index che un prodotto può avere su TestFreaks.



D: Che cos'è la Freak Activity?

R: La Freak Activity mostra la popolarità di un prodotto su TestFreaks. E' una scala che va da 1 a 5, dove 5 rappresenta il punteggio più alto.



D: Che cosa sono i Freak Grades?

R: I Freak Grades sono indici di gradimento che proiettano i voti dati dagli utenti e dagli esperti su di una scala che va da 1 a 10 (10 è il miglior punteggio).



D: Quali sono le fonti di TestFreak?

R: Cerchiamo di raccogliere il maggior numero possibile di recensioni dai siti che contengono informazioni rilevanti; ogni sito è controllato manualmente dai nostri addetti al controllo qualità. Se ti sembra che manchi qualche fonte, puoi segnalarcela inviando un’e-mail all’indirizzo: info(@)testfreaks.com