Monitors

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che monitore, ma come –e a che- pensa di us...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che monitore, ma come –e a che- pensa di usarlo. Non tanto tempo fa stavamo con un monitore ingombrante CRT di 14 pollici, oggiggiorno uno schermo piatto o piuttosto ad angolo largo è molto più comune – spesso anche con un formato di schermo largo. Quindi oggi possiamo scegliere liberamente fra varie misure e formati senza dover considerare troppo il prezzo. Poiché lo sviluppo tecnico è stato molto veloce ci sono molti monitori più vecchi con tecnologia sorpassa disponibili a dei prezzi realmente economici. Se ne stia lontana, anche se costarono una fortuna allora, probabilmente non sono tanto buoni quanto i monitori più nuovi e più economici di oggi.

La risoluzione dello schermo dev’essere compatibile col Suo PC e se Lei vuole una qualità alta dell’immagine si assicuri che il campo di punti sia quanto più piccolo. Se Lei è un gamer dovrebbe prestare attenzione particolare al tempo di risposta; quanto veloce si aggiorna lo schermo (massimo 16ms), gli entusiasti di fotografie dovrebbero comprarsi uno schermo con delle possibilità versatili per aggiustare le opzioni di immagine e colore. Gli ammiratori dei film dobrebbero comprarsi senza dubbio uno schermo largo e verificare i valori del contrasto. Un problema improtante per tutti i monitori è quanto buone sono le prestazioni alla luce del sole. Un’altro problema che si deve considerare è l’angolo di vista che su alcuni monitori, specialmente quelli più vecchi, può essere un problema.

Che collegamento le serve, i giorni in cui un monitore aveva solo un ’collegamento monitore’ sono finiti. Oggi abbiamo molte altre possibilità, immagine digitale e collegamenti per il suono sono solamente poche scelte che Lei ne dovrà fare. Se vuole collegarlo ad un sistema di musica o di suono circolare, deve avere i collegamenti giusti. Moltri monitori offrono anche altri attrezzi che l’immagine, non è strano che abbiano degli altoparlanti incorporati. Ma come solitamente sono di una qualità bassa, ne scelga alcuni separati. Un’altro attrezzo spesso incluso è un hub USB che può essere conveniente, ad esempio se il Suo PC è posizionato sotto una tavola. Molto più importante, tuttavia, è qualcosa molto più ‘unsexy’ il sostegno del monitore; esso decide l’altezza e l’angolo del monitore. Se non è aggiustato correttamente le potrebbe infliggere dei problemi ergonomici come del dolore al collo, spalla o braccia. E allo stesso tempo che Lei verifica i caratteri ergonomici potrebbe spendere del tempo per aggiustare l’immagine con un’attrezzo di aggiustare del monitore, molti ne sono disponibili sull’Internet.

Dopo di aver deciso che monitore scegliere, legga i testi dei modelli interesanti e li compare con delle fotografie e video dalla stessa sorse. Come sempre, la qualità dell’immagine vista sullo schermo è più importante che l’elenco di dati tecnici.

CONSIGLIO:
Si prenda un card TV per il suo PC ed il monitore raddoppia come un set TV nel Suo ufficcio di casa.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 4594