3.7 su 10 34 recensioni

Pioneer AVIC-F900BT

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Pioneer AVIC-F900BT

Il Pioneer AVIC-F900BT e un ricevitore AV da cruscotto con lettore DVD Bluetooth incorporato. Può essere utilizzato per comandare un iPod e per gestire chiamate telefoniche, così come per conoscere i prezzi della benzina e le condizioni del traffico. Il Pioneer AVIC-F900BT fa capolino dalla linea di navigatori F-series della Pioneer, e ha in memoria l’intero Database TeleAtlas che prima era compreso in due DVD, ed ora invece contenuto in una memoria flash interna. Il Pioneer A…

Vedi di più

Pioneer AVIC-F900BT

Il Pioneer AVIC-F900BT e un ricevitore AV da cruscotto con lettore DVD Bluetooth incorporato. Può essere utilizzato per comandare un iPod e per gestire chiamate telefoniche, così come per conoscere i prezzi della benzina e le condizioni del traffico. Il Pioneer AVIC-F900BT fa capolino dalla linea di navigatori F-series della Pioneer, e ha in memoria l’intero Database TeleAtlas che prima era compreso in due DVD, ed ora invece contenuto in una memoria flash interna. Il Pioneer AVIC-F900BT offre capacità di riconoscimento vocale di nuova generazione, che accettano e riconoscono frasi di conversazione e linguaggi, filtrano i suoni superflui e domandano informazioni ulteriori qualora quelle disponibili non fossero sufficienti. Misura 7 x 4 x 6.5 cm. Il sistema è garantito per un anno.

Caratteristiche

Il Pioneer AVIC-F900BT ha uno schermo da 5.8”, con una risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA) e un rivestimento antiriflesso. Dispone anche della possibilità di personalizzare lo schermo mediante scheda SD card, e di illuminazione personalizzata dei tasti fino a un massimo di 32,768 colori. Le modalità di visualizzazione selezionabili possono essere a piena o normale risoluzione. I dati della mappa sono immagazzinati in una memoria flash, e comprendono gli USA, il Canada, l’Alaska e le Hawaii. Un ricevitore GPS a 8 canali con antenna è incluso nella confezione. Le istruzioni vocali sono generate mediante TTS (Text to Speech) e vi è uno schermo che può visualizzare informazioni in Inglese, Spagnolo e Francese. Il Pioneer AVIC-F900BT è predisposto per la conversazione voice box e per la ricerca voice search dell’iPod/ iPhone. Può memorizzare fino a 12 milioni di PI, cioè punti sul percorso / località di interesse, con un database di 147 categorie. Le modalità di visualizzazione comprendono la vista 3D, la mappa 2D e la visione posteriore. Il lettore DVD/ CD supporta i DVD-R/RW (Formato Video) e i CD-R/RW. Il Pioneer AVIC-F900BT incorpora la tecnologia Bluetooth senza fili che permette l’utilizzo secondo profili a mani libere (HFP). Il Pioneer AVIC-F900BT è compatibile iPod Video e Podcast. Le caratteristiche audio comprendono un sistema di diffusione incorporato con una potenza MOSFET do 50W x 4 e la possibilità di emissione continua a una potenza di 22W x 4. Dispone anche di un equalizzatore a 3 bande e di una funzione loudness a 3 livelli. Le pre-uscite RCA sono presente in 3 coppie (frontale, posteriore, subwoofer) con una tensione di preuscita di 2.2V, 1k Ohm.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Questions asked: 4 Answers: 0

Previous questions about this product

  • Pioneer AVIC-F900BT istruzioni vocali

    Salve a tutti, sono un utilizzatore di AVIC-F900BT ma non riesco a far funzionare le istruzioni vocali. Spero che qualcuno abbia sperimentato e risolto il problema. Garzie mille.

    (Nessuna risposta ancora. Write an answer!) 2010-06-10

  • come si fa a togliere il bip dei tasti?? che formati legge?

    Salve a tutti... possiedo un pioneer AVIC-F900BT, chi mi sa dire come si toglie quel fastidiosissimo BIP di quando premi qualsiasi cosa e che formati legge? ho fatto un dvd con dei video musicali "scaricati", ma me ne legge solo uno su dieci, com'è possibile? grazie a tutti anticipatamente

    (Nessuna risposta ancora. Write an answer!) 2009-06-03

  • AVIC F900BT

    Buongiorno, vorrei sapere se è possibile cambiare le mappe integrate nel Pioneer Avic F900BT con di altro tipo e più recenti,esempio Navteq in quanto molto più prescise e aggiornate di quelle TeleAtlas installate a bordo dell' Unita'. Grazie a tutti quelli che mi potranno dare una risposta concreta, Marco.

    (Nessuna risposta ancora. Write an answer!) 2009-01-16

  • Scrivi la tua domanda su Pioneer AVIC-F900BT qui

    come faccio ad aggiungere le foto con la usb all avic-f900bt?

    (Nessuna risposta ancora. Write an answer!) 2008-11-12

Recensioni video