6.3 su 10 402 recensioni

TomTom Go 720

Informazioni trovate in:

Offerta speciale: € 292

Più voti Meno voti
  • Score Distribution

Experts:
9-10
(8)
7-8
(8)
5-6
(0)
3-4
(0)
1-2
(0)
Users:
9-10
(223)
7-8
(110)
5-6
(31)
3-4
(18)
1-2
(43)
  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Go 720

Il TomTom Go 720 è un Navigator GPS portatile con uno schermo touchscreen da 4.3”. Il dispositivo tascabile ha un ottimo design ed è sottile e compatto. Ha un peso pari a 217 e misura 4.65 x 3.27 x 0.94 cm. Utilizza uno schermo LCD WQVGA di formato 16:9 screen con una risoluzione di 480 x 272 pixel. Il navigatore GPS che include le mappe degli USA e del Canada così come 4.5 milioni di punti di interesse PI precaricati, dispone di una CPU a 400MHz, di 64MB di RAM e di 2GB di memoria fl…

Vedi di più

Go 720

Il TomTom Go 720 è un Navigator GPS portatile con uno schermo touchscreen da 4.3”. Il dispositivo tascabile ha un ottimo design ed è sottile e compatto. Ha un peso pari a 217 e misura 4.65 x 3.27 x 0.94 cm. Utilizza uno schermo LCD WQVGA di formato 16:9 screen con una risoluzione di 480 x 272 pixel. Il navigatore GPS che include le mappe degli USA e del Canada così come 4.5 milioni di punti di interesse PI precaricati, dispone di una CPU a 400MHz, di 64MB di RAM e di 2GB di memoria flash interna. Il dispositivo, che comprende una sede per schede SD sulla parte basse, è compatibile con schede SD e MMC con le quali l’utilizzatore può aggiungere le mappe di altre regioni. Vicino ad esso, c’è il connettore che consente di collegare un’antenna esterna sulla parte posteriore, e anche un altoparlante. Alcune delle altre caratteristiche comprendono un connettore per jack da 3.5 mm, la porta di connessione TomTom e la porta USB/alimentazione. Il navigatore GPS ha compatibilità Bluetooth è dotato di microfoni integrati e di altoparlanti per permettere le conversazioni a mani libere. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile ai polimeri/Litio che può durare fino a 5 ore.

Caratteristiche

Il TomTom Go 720 offre funzioni estese di informazioni sul traffico. Per pianificare un viaggio, l’utilizzatore immette la propria destinazione con l’indirizzo, o indicando centro città, o il CAP, o l’incrocio, e il dispositivo calcola il percorso in modo da evitare il traffico, fornendo la via più veloce o più breve, e altre informazioni, poiché il suo ricevitore TMC riesce a effettuare un’analisi delle condizioni del traffico. Il dispositivo è dotato di un chipset SiRFstarIII incorporato nel suo ricevitore che lavora sulla velocità di acquisizione del segnale. Anche grazie alla sua veloce e precisa identificazione del punto attuale, sono disponibili il suo ricevitore GPS e il servizio QuickGPSfix. Con la sua caratteristica di avvisi vocali text-to-speech, le informazioni sul percorso, sulle strade e sul traffico, e altri messaggi di testi sono espressi in audio dal dispositivo così che l’utilizzatore si possa concentrare sulla strada. Il navigatore GPS comprende un trasmettitore FM incorporato con anche un lettore MP3.

Altre caratteristiche

Allarme sul limite di velocità tecnologia TomTom Map Share A prove di futuro Menu “Aiuto!” Visualizzatore di fotografie Visualizzatore di documenti Servizi online software TomTom HOME Opzione: “Icona posizione attuale”. Risposta automatica alle chiamate. Preferenze di sicurezza Schermo antiriflesso. Sensore crepuscolare

Accessori

Montaggio a parabrezza Basetta da tavolo Caricatore auto USB Telecomando Scatola in pelle Scatola per il trasporto

Cavo di connessione iPod e cavo audio.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

TomTom Go 720

Altri prodotti

Gli utenti che hanno guardato questo prodotto hanno visto anche questi:

  1. TomTom GO 50
    FreakScore: 9.3
    Navigatori-satellitari.277699

Recensioni video