Portatili

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che Notebook, ma come –e a che- pensa di us...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che Notebook, ma come –e a che- pensa di usarlo. La maggior parte dei notebook o laptop come sono anche chiamati, sono oggi quasi altrettanto potenti quanto i computer desktop, e coprono i bisogni più frequenti degli utenti. Se lei, dall’altra parte, ha dei bisogni speciali come i più recenti giochi o se Lei edita dei video e fotografie allora probabilmente deve avere un notebook più specializzato di quelli standard. Un problema importante per tutti i notebook è quanto bene è visibile lo schermo nella luce del sole. Molti schermi mostrano una qualità delle immagini eccellente quando la stanza è scura ma non sempre alla luce del sole. I metodi di collegamento oggiggiorno non hanno limiti, tramite cavi e anche senza fili quindi la maggior parte dei notebook è abbastanza multilaterale, ma si assicuri di verificare con che standard senza fili è compatibile e che la memoria si può facilmente migliorare, come anche i hard drive e tali componenti.

Se Lei ne sceglie uno piccolo, è una buon’idea di verificare quale collegamenti ci sono per gli schermi più grandi e per le tastiere, e se c’è anche una stazione di porti disponibile per quel modello.

Più o meno, i notebook potrebbero essere divisi nei segmenti seguenti:

• Budget. Qui ci si trova solitamente la tecnologia dell’anno scorso e delle versioni di base di software. Ma spesso è un valore buono per il soldi se Lei e consapevole delle limitazioni. Questa è una buona scelta per la navigazione sull’internet, per la visualizzazione dei file Word e tale tipo di compiti.

• Piccoli e leggeri. Fatti per le persone sempre in corsa, questi modelli sono generalmente abbastanza costose ma sono dotati anche di un monte di attrezzi. Lo schermo è certamente più piccolo e molti componenti sono scelti più secondo il consume efficiente di corrente che per la migliore performance. La media ottica non è sempre incorporata ma potrebbe essere collegata tramite molte possibilità di collegamento.

• Notebook potente per il lavoro. Dei grandi schermi e processori potenti abbinati con un sacco di RAM ed un hard drive spazioso vogliono dire che questi cavalli di lavoro sono quasi altrettanto potenti quanto dei computer desktop performanti. Questo significa anche che il peso non è una priorità quindi essi potrebbero essere dei dispositivi piuttosto pesanti per lo zaino. Certamente queste macchine di potenza consumano un monte di corrente quindi verifichi la durata di vita della batteria.

• Notebook per gaming e utilizzo video. Questo è il set per la parte di gaming e di film. Sono spesso dotati con un software di centro media e molte possibilità di collegare agli altri componenti come uno schermo TV o proiettore. Lo schermo largo è abbastanza ampio e il card grafico è spesso il migliore possibile. Oltre questo, questi notebook consumano un sacco di corrente quindi la durata di vita della batteria è importante.

Quindi dopo aver deciso come e a che pensa di usare il Suo notebook, cerchi i testi dei modelli interessanti. Guardi attentamente ai collegamenti per poter usarlo come vuole. La durata di vita della batteria è ancora un problema chiave.

CONSIGLIO:
Faccia un testo alla tastiera, l’ergonomia ne significa molta usabilità e conforto.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 4709