6.3 su 10 10 recensioni

Panasonic RR-US470

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Panasonic RR-US470

Il Panasonic RR-US470 è un registratore vocale digitale che misura 10.5 x 3.9 x 1.4 cm (L x H x P) e pesa 62 grammi. Il dispositivo ha un ampio schermo LCD e un quadrante di ricerca rapida di semplice utilizzo. Il Panasonic RR-US470 è alimentato da due batterie AAA, che permettono un funzionamento in registrazione fino a 30 ore e in ascolto fino a 15 ore. L’RR-US470 viene fornito con un software di interpretazione della voce e di traduzione di testi che può essere usato per mod…

Vedi di più

Panasonic RR-US470

Il Panasonic RR-US470 è un registratore vocale digitale che misura 10.5 x 3.9 x 1.4 cm (L x H x P) e pesa 62 grammi. Il dispositivo ha un ampio schermo LCD e un quadrante di ricerca rapida di semplice utilizzo. Il Panasonic RR-US470 è alimentato da due batterie AAA, che permettono un funzionamento in registrazione fino a 30 ore e in ascolto fino a 15 ore. L’RR-US470 viene fornito con un software di interpretazione della voce e di traduzione di testi che può essere usato per modificare file audio in inglese e anche per tradurli in cinque lingue straniere: Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo e Italiano.

Caratteristiche del registratore vocale

IL Panasonic RR-US470 è dotato di un microfono zoom integrato e consente l’utilizzo di una tecnologia di avvio rapido della registrazione. Il registratore dispone del sistema di azionamento vocale Voice Activated System (VAS) così l’apparecchio, se si desidera, registra soltanto quando rileva la presenza di suoni. Vi è anche la possibilità di registrazione temporizzata, che permette di impostare l’orario di inizio e di fine della registrazione stessa. Il Panasonic RR-US470 permette di scegliere tra 3 diverse modalità di registrazione. Esse comprendono le modalità HQ, FQ e SP. A seconda della modalità utilizzata, la registrazione può arrivare fino a 134 ore.

Caratteristiche di memorizzazione

All’interno del Panasonic RR-US470 sono presenti 5 cartelle interne di memorizzazione, per una più facile gestione dei file. Ciascuna di esse può contenere fino a 99 file, per un totale di 495 file. Vi è anche una cartella di sicurezza, che protegge i file riservati mediante una password.

Lettura dei file audio

Il Panasonic RR-US470 è dotato di un diffusore frontale incorporato per la riproduzione di file audio. Il dispositivo permette di ascoltare i file audio a 5 diverse velocità, per facilitare la trascrizione. E’ disponibile anche una funzione di riproduzione musicale temporizzata, che può essere utilizzata come sveglia.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Questions asked: 2 Answers: 0

Previous questions about this product

Recensioni video