Sintoamplificatori

Come sempre, il tuo primo pensiero non dovrebbe essere quale ricevitore AV acquistare, ma come e ...
Leggi di più

Come sempre, il tuo primo pensiero non dovrebbe essere quale ricevitore AV acquistare, ma come e per che cosa vuoi utilizzare il tuo nuovo ricevitore AV. Un ricevitore AV consiste in un amplificatore per un suono corcolare con una radio incorporate. Al ricettatore AV si deve collegare 5 o più altoparlanti, sorsi video e uno schermo, come un DVD o un set TV o un proiettore. Gli altri componenti come il DVD, il set TV o gli altoparlanti non devono provenire dallo stesso produttore, ma a volte ci aiuta al collegamento, telecomandi e così via. Il numero di canali e quindi altoparlanti dovuto dipende da che standard di decodificare circolare sia incorporato nell’amplificatore. Più canali più effetto circolare viene ricevuto. La posizione degli altoparlanti è importante tuttavia, quindi consulti il manuale per i migliori risultati possibili.

Così come deve reggere entrambe le sorsi audio e video è importante di avere quante più possiblilità di collegamento possibili. L’evoluzione rapida dei ricettatori AV risulta in una varietà di standard differenti per le possibilità di collegamento e vari standard differenti per suono circolare come Dolby, dts, THX ed altri. Poiché un ricettatore AV dovrebb’essere il capo audio/video in un sistema home movie, esso deve avere entrambi I collegamenti digitale ed analog per il suono e anche per i lettori video. È possible che Lei voglia collegare il Suo ricettatore AV ad un centro media o computer quindi si assicuri che tali possibilità siano disponibili.

Anche se le possibilità di collegamento sono importanti, il problema principale è la qualità del suono. Ascolti musica e film per comprare un ricettatore che li possa reggere entrambi, per sfortuna ci sono dei ricettatori AV che tendono di focalizzare di più sul suono del film ed effetti che sulla qualità del suono della musica. Per alcuni modelli può essere utile verificare il telecomando, alcuni sono amichevoli, ma altri richiedono conoscienze NASA per operarli. In alcuni casi è meglio comprare un telecomando separato che possa controllare tutto il Suo equipaggiamento, includendo il set TV.

Ci sono dei ricettatori AV che funzionano con solamente due canali e da uno a tre altoparlanti. Questi ricettatori cercano di simulare un effetto circolare con risultati più o meno buoni, ma non ofriranno mai un suono circolare complete. Ma se lo spazio ed i soldi fossero un problema, potrebb’essere un compromesso accettabile.

Dopo di aver deciso che ricettatore AV scegliere, legga i testi dei modelli interesanti. Porti dei Suoi CD favorite al negozio per paragonare la qualità del suono con la musica familiare prima che compri un ricettatore AV.

SUGGERIMENTO:
Alcuni modelli hanno una porta USB o uno slot per memory card che può essere un modo conveniente di accedere alla musica che scarichi da internet se non si può collegare il ricevitore AV al computer.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 607