Scanner

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che analizzatore, ma come –e a che- vuole u...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che analizzatore, ma come –e a che- vuole utilizzarlo. Con un analizzatore ci si possono fare molte cose impressionanti come includere una mappa da una brossura ad un’itinerario di viaggio, un vecchio documento in un documentario di storia o delle scritture a mano o disegni in una recensione. Ci si può utilizzare anche per rendere digitali le fotografie più vecchie di carta ed i diapositivi. Sempre più uffici decidono anche di essere più ambientali e fanno la scansione dei documenti e li distribuiscono elettronicamente che stamparli. Se Lei volesse solamente fare una copia di un documento di quando in quando, quasi ogni analizzatore sul mercato la potrebbe soddisfare, ma le fotografie, i negativi o i diapositivi ad esempio richiedono molto di più – se Lei ne è seriamente decisa, può comprare anche un analizzatore speciale solo per quello scopo.

Dei problemi principali per l’analizzatore sono la risoluzione e la velocità della scansione, quanto più alta tanto meglio. Una delle due tecniche principali uttilizate per gli analizzatori sono CCD e CIS, e CCD ne è la migliore. Il collegamento più comune oggi è l’USB, se Lei vuole attaccare un analizzatore USB si assicuri di comprarne uno con un collegamento molto veloce che nella maggior parte dei casi, se volesse un collegamento più veloce, un collegamento a FireWire potrebbe essere una buona soluzione.

Moltri produttori dotano spesso i loro analizzatori con un pacco software come ORC, pdf e/o software di etidare fotografie. Importante è anche se si scansiona documenti testo, se abbiano un software ORC buono – che scansiona il testo e ne crea un documento di processare Word poiché ci si possa editare ad esempio.

Poi c’è la questione di che attrezzi comprare. Un’alimentatore di documenti è utile se si copiano spesso documenti alla in seria. Se Lei vuole rendere digitali le Sue fotografie a carta o i diapositivi, ce n’è equipaggiamento per renderlo possibile disponibile sul mercato, è anche incorporato in alcuni analizzatori. Gli analizzatori specializzati nella scansione di fotografie sono spesso più costosi ma dall’altra parte i risultati ne sono molto migliori ed il gestimento di diapositivi o negativi molto, molto più facile – cosa che può significare molto se ne ha molti. Non tutti fra di noi utilizzano frequentemente l’analizzatore; s’è così, si assicuri che è sia piccolo o che si possa mettere da un lato mentre non è utilizzato e che sia facile da ricollegare al computer.

Quindi quando ha deciso come e a che utilizzare l’analizzatore, cerchi i testi dei modelli più interesanti, porti delle foto e/o documenti con se e le scandisca per comparare i risultati.

CONSIGLIO:
Si assicuri che il Suo analizzatore viene con un software pdf buono poiché ci si possano creare dei file pdf per i documenti più importanti che non si vogliono alterare.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 635