Schede Video

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebbe essere che card grafico, ma come –e a che- vuole ...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebbe essere che card grafico, ma come –e a che- vuole usarlo. Quando il mercato dei computer cominciò, i computer dovevano solo reggere testi in un solo colore. Poi arrivarono i giochi per il computer, poi delle icone più semplici e all’improvviso chiedemmo che i nostri computer da casa fossero buoni per editare le fotografie, fossero buoni come terminali di giochi e come lettori video.

Oggi, i card grafici sono quasi come dei computer proprii. Contengono un processore –o in alcuni casi ne contengono più di uno- ed hanno moduli di memoria ad esempio. Alcuni hanno persino il loro sistemma di raffreddamento ad acqua! Il fatto di essere tanto sviluppati ha certamente una ragione, non solo contiene il card il hardware per la parte grafica ma anche delle applicazioni software che fra altre fanno funzionare il card grafico con altre applicazioni e hardware.

È principalmente per i giochi che vogliamo un card grafico separato; il consiglio è di attaccarne il più potente. Forse i Suoi giochi favoriti non richiedano il card grafico più potente oggi, ma una versione unteriore forse lo richiederà. Se non ce se ne permette il migliore, verifichi il manuale di giocho per le esigenze minimi. Gli editori foto non richiedono che sia comprato il più avanzato card grafico, ma dovrebbero cercarne uno con un sacco di memoria ed un gestimento veloce della memoria ed interfaccie. Veda il manuale per il software di editare per dettagli e compri molta memoria RAM. Gli utenti di TV e video si devono assicurare che cose come HD/Full-HD, il formato dello schermo e così via siano gestite correttamente, secondo gli altri dispositivi dal card grafico scelto.

Se Lei sceglie di installare une dei più avanzati card si assicuri di aver verificato che la Sua sorsa di corrente lo possa reggere, essi utilizzano molto corrente. Se vuole utilizzarlo come una parte di un sistema home movie si assicurie che non sia troppo rumoroso perché alcuni di essi, specialmente quelli economici, lo sono. Si assicuri di aver verificato le possibilità di collegamento per utilizzarlo con altri dispositivi come i set TV, proiettori, etc. Quanti più collegamenti tanto meglio.

Altre caratteristiche che a volte vengono insieme al card grafico sono il sintonizzatore TV, Tele-text, funzionabilità, card di suono incorporato. Se ad esempio Lei ne ha una o più funzioni incorporati sulla Sua piacca di base, il card grafico non solamente rende migliore la parte grafica, ma potrebbe anche migliorare altre caratteristiche/funzioni del Suo computer.

Dopo di aver deciso che card grafico scegliere, legga i testi dei modelli interesanti. Verifichi il Suo manuale di software –ed altri dispositivi- per assicurarsi che funzioneranno insieme.

CONSIGLIO:
Sìccome un sacco di nuove versioni per i componenti, software e così via vengono lanciate col tempo, entri spesso sulla prima pagina del produttore del Suo card grafico per verificare i miglioramenti. Ciò farà sì che il Suo computer funzioni meglio e più efficientemente a lungo tempo.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 3394