4.5 su 10 102 recensioni

Bose ACOUSTIMASS 3

Informazioni trovate in:

Offerta speciale: € 376,69

Più voti Meno voti
  • Prezzi

  • Descrizione WikiFreak

Bose ACOUSTIMASS 3

Il Bose ACOUSTIMASS 3 è un sistema di diffusione sonora compatto tra i più piccoli che la casa produttrice, con sede negli USA, offra sul mercato. L’ACOUSTIMASS 3 ha due diffusori satellite di forma cubica, che misurano solo 79 x 81 x 79 mm (L x H x P). Il subwoofer passivo del sistema, detto anche “modulo Acoustimass”, misura 183 x 320 x 356 mm (L x H x P). Il subwoofer utilizza un driver per i bassi di tipo aperto da 133 mm, dal design brevettato, che emette senza distorsione…

Vedi di più

Bose ACOUSTIMASS 3

Il Bose ACOUSTIMASS 3 è un sistema di diffusione sonora compatto tra i più piccoli che la casa produttrice, con sede negli USA, offra sul mercato. L’ACOUSTIMASS 3 ha due diffusori satellite di forma cubica, che misurano solo 79 x 81 x 79 mm (L x H x P). Il subwoofer passivo del sistema, detto anche “modulo Acoustimass”, misura 183 x 320 x 356 mm (L x H x P). Il subwoofer utilizza un driver per i bassi di tipo aperto da 133 mm, dal design brevettato, che emette senza distorsione i suoni alle basse frequenze.

L’ACOUSTIMASS 3, disponibile in colore nero, si integra facilmente in qualunque ambiente. Il modulo Acoustimass può essere nascosto dietro un divano o in un angolo della stanza. I piccoli diffusori satellite invece possono essere posizionati su uno scaffale, a muro o a soffitto, su supporti di vario tipo. Bose offre supporti universali da pavimento (UFS-20), supporti da tavolo (UTS-20) e staffe per il montaggio a muro o a soffitto (UB-20), tutti accessori compatibili con l’ ACOUSTIMASS 3.

L’ACOUSTIMASS 3 può essere usato da solo come sistema di diffusione sonora di tipo 2.1, adatto a un locale piccolo, oppure può costituire i canali posteriori destro e sinistro di un sistema di diffusione ambientale surround. Bose offre come accessori aggiuntivi anche il diffusore centrale VCS-10, e il sistema surround VCS-30, così da poter completare un complesso di diffusione sonora home theatre di tipo 5.1.

La confezione contiene anche 4 cavi di collegamento per i diffusori, ciascuno dei quali misura circa 6 metri, adatti quasi a ogni necessità di montaggio. Bose ha reso il montaggio del sistema particolarmente semplice, poiché il modulo Acoustimass e i due diffusori cubici utilizzano terminali di tipo clip.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video