Boston Acoustics MCS 130

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Boston Acoustics MCS 130

Il MCS 130 è un sistema di diffusori surround sound della Boston Acoustics con 3 diffusori LCR (Left/Center/Right), 2 diffusori surround e un singolo subwoofer. Il MCS 130 è relativamente compatto in dimensioni con una linea snella. Il sistema è disponibile in finiture blu notte con una griglia onice o con finiture grigio nebbia e griglia argento. Le griglie sono disponibili in una grande varietà di colori, tra i quali Giaccio, bocciolo di rosa, onice, grigio perla, caramell…

Vedi di più

Boston Acoustics MCS 130

Il MCS 130 è un sistema di diffusori surround sound della Boston Acoustics con 3 diffusori LCR (Left/Center/Right), 2 diffusori surround e un singolo subwoofer. Il MCS 130 è relativamente compatto in dimensioni con una linea snella. Il sistema è disponibile in finiture blu notte con una griglia onice o con finiture grigio nebbia e griglia argento. Le griglie sono disponibili in una grande varietà di colori, tra i quali Giaccio, bocciolo di rosa, onice, grigio perla, caramello, cioccolato, argento e peperoncino. Con un Reduced Baffle Diffraction Design (RBDD), il Boston Acoustics MCS 130 garantisce una più ampia e più facile diffusione. Il set di tre diffusori LCR e la coppia di diffusori surround sono entrambi disponibili per l’acquisto separato.

Diffusori LCR

Ognuno dei tre diffusori LCR usa un dual woofer da 3,5 pollici in copolymer Deep Channel Design (DCD) con Phase Plugs e video schermatura MagnaGuard e un tweeter soft dome Kortec da 1 pollice. Ogni diffusore LCR misura 127 x 353 x 103 millimetri (L x H x P) con un peso di 2,5 chilogrammi e dispone di supporto per il montaggio a parete e piedini regolabili.

Diffusori Surround

Ognuno dei diffusori surround misura 127 x 213 x 101 millimetri (L x H x P) e pesa 1,3 chilogrammi. I diffusori utilizzano woofer da 3,5 pollici in copolymer Deep Channel Design (DCD) con Phase Plugs e video schermatura MagnaGuard e un tweeter soft dome Kortec da 1 pollice. Un’altra singolarità dei diffusori LCR sono I supporti integrati per il montaggio a parete e piedini regolabili.

Subwoofer

Il subwoofer del MCS 130 dispone di un driver woofer da 10 pollici e una potenza d’uscita di 200 watt (RMS). Misura 419 x 350 x 419 pollici (L x H x P) e ha un peso di 14,1 chilogrammi.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!