Onkyo LS-V501

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Onkyo LS-V501

L’Onkyo LS-V501 è un sistema home theatre di tipo 2.1 per DVD, composto da un lettore/amplificatore per DVD e da un sistema di diffusione sonora con due diffusori e un subwoofer dedicato. L’LS-V501 può essere acquistato in versione grigia metallizzata o in un elegante versione nera. L’LS-V501 è stato progettato per utilizzatori che desiderano una significativa evoluzione dei loro diffusori TV ma non vogliono passare a un sistema 5.2 completo. La confezione include anche un telecom…

Vedi di più

Onkyo LS-V501

L’Onkyo LS-V501 è un sistema home theatre di tipo 2.1 per DVD, composto da un lettore/amplificatore per DVD e da un sistema di diffusione sonora con due diffusori e un subwoofer dedicato. L’LS-V501 può essere acquistato in versione grigia metallizzata o in un elegante versione nera. L’LS-V501 è stato progettato per utilizzatori che desiderano una significativa evoluzione dei loro diffusori TV ma non vogliono passare a un sistema 5.2 completo. La confezione include anche un telecomando senza fili per il controllo completo delle funzioni. Il lettore/amplificatore per DVD dell’Onkyo LS-V501 (che può essere acquistato anche separatamente) può leggere diversi tipi di supporti multimediali ottici oltre ai normali DVD. Può leggere infatti DVD-Audio, DVD+R/RW, DVD-R/RW, CD, CD-R/RW e dischi SACD.

Sono supportati anche i formati digitali MP3, WMA, JPEG e DivX. Il lettore offre la funzione di elevazione della risoluzione dei DVD a 720p e 1080i, ma non a 1080p. Vi è anche un sintonizzatore radio digitale AM/FM incorporato nel sistema, con 40 posizioni di memoria per le stazioni preferite. L’amplificatore del LS-V501 genera un totale di 50 watt per canale. L’Onkyo LS-V501 comprende al suo interno i decoder DTS e Dolby Digital, e offre la tecnologia Theater Dimensional Virtual Surround. Grazie a essa, l’ascoltatore può ottenere un risultato sonoro che simula virtualmente il suono surround 5.1 . Nella parte posteriore dell’unità vi sono due porte HDMI (ingresso e uscita), due ingressi audio digitali (coassiale e ottico), una presa Component e un’uscita Scart. L’LS-V501 è anche compatibile con l’iPod e una basetta di interfaccia per l’iPod è acquistabile separatamente.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video