5.0 su 10 38 recensioni

Panasonic SC-PT1050

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

Pros & Cons

  • Descrizione WikiFreak

Panasonic SC-PT1050

Il Panasonic SC-PT1050 è un sistema home theatre che comprende un lettore CD/DVD con caricatore da 5 dischi, un sistema di diffusione 5.1 a effetto surround con i canali posteriori collegati in modalità wireless e con subwoofer, una basetta per iPod integrata, un sintonizzatore AM/FM con 60 posizioni di memoria, un sintonizzatore XM per la radio satellitare, e la connettività HDMI. Il lettore di DVD/CD del Panasonic SC-PT960 è il migliore della gamma, ha un caricatore da 5 dis…

Vedi di più

Panasonic SC-PT1050

Il Panasonic SC-PT1050 è un sistema home theatre che comprende un lettore CD/DVD con caricatore da 5 dischi, un sistema di diffusione 5.1 a effetto surround con i canali posteriori collegati in modalità wireless e con subwoofer, una basetta per iPod integrata, un sintonizzatore AM/FM con 60 posizioni di memoria, un sintonizzatore XM per la radio satellitare, e la connettività HDMI. Il lettore di DVD/CD del Panasonic SC-PT960 è il migliore della gamma, ha un caricatore da 5 dischi, e oltre ai normali CD audio e DVD video, può leggere anche i seguenti tipi di supporti digitali: CD-R/RW, DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD-RAM e DVD-/+R Double Layer. L’ SC-PT1050 permette la lettura di file MP3, WMA e JPEG, e supporta il formato HighMat (High Performance Media Access Technologies). Il lettore dell’SC-PT1050 consente anche la modalità di scanning progressivo dei DVD, la modalità a risoluzione full HD 1080p ed anche la conversione dei DVD normali alla risoluzione 1080p. Al contrario della maggior parte dei sistemi simili, l’SC-PT1050 comprende un sistema di miglioramento del segnale HD che non degrada la qualità dell’immagine dei filmati sottoposti alla conversione.

Il Panasonic SC-PT1050 comprende al suo interno i decoder Dolby Digital, Dolby ProLogic II e DTS. Le funzioni di miglioramento audio del sistema comprendono il Super Surround e il Digital Sound Processor (DSP), ed è presente anche un equalizzatore integrato con 4 modalità preimpostate. Il sistema di diffusione surround 5.1 genera ben 1200 watt RMS di potenza totale in uscita. Questo sistema di diffusione surround comprende una coppia di altoparlanti frontali alti, da pavimento, un altoparlante centrale, un kit di diffusori posteriori con collegamento senza fili wireless e un subwoofer anch’esso wireless. L’SC-PT1050 può anche essere abbinato al kit aggiuntivo Panasonic di diffusori senza fili SH-FX85 per un utilizzo in più stanze. Il subwoofer da 17 cm prevede un controllo a 4 livelli.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video