5.2 su 10 7 recensioni

Samsung HT-BD2

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Score Distribution

Experts:
9-10
(0)
7-8
(2)
5-6
(0)
3-4
(0)
1-2
(0)
Users:
9-10
(1)
7-8
(1)
5-6
(1)
3-4
(0)
1-2
(0)
  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Samsung HT-BD2

L’HT-BD2 è un sistema home theatre racchiuso in un unico elemento (home theatre in a box - HTIB) della Samsung , che comprende un lettore Blu-Ray; secondo Samsung si tratta del primo HTIB a offrire il Blu-Ray. Questo modello di punta Samsung (high-end) si compone di un lettore di dischi Blu-Ray, di 4 altoparlanti di tipo alto, di un diffusore centrale, di due diffusori posteriori e di un subwoofer dedicato. L’HT-BD2, che è disponibile in un elagante combinazione di nero luci…

Vedi di più

Samsung HT-BD2

L’HT-BD2 è un sistema home theatre racchiuso in un unico elemento (home theatre in a box - HTIB) della Samsung , che comprende un lettore Blu-Ray; secondo Samsung si tratta del primo HTIB a offrire il Blu-Ray. Questo modello di punta Samsung (high-end) si compone di un lettore di dischi Blu-Ray, di 4 altoparlanti di tipo alto, di un diffusore centrale, di due diffusori posteriori e di un subwoofer dedicato. L’HT-BD2, che è disponibile in un elagante combinazione di nero lucido e di nero opaco include anche un sottile telecomando universale senza fili. Oltre ai dischi Blu-Ray, l’HT-BD2 può leggere anche i seguenti formati: CD, CD-R/RW, DVD, DVD+R/RW e DVD-R/RW. L’apparecchio permette anche la lettura di file MP3 e di immagini JPEG.

Il Samsung HT-BD2, può riprodurre filmati alla risoluzione di 1080p a una velocità di 24 fotogrammi al secondo (fps). Le altre compatibilità video includono tutte le risoluzioni da 480i fino al full 1080p HD, così come la conversione migliorativa dei DVD normali, che li porta a 1080p. Dal punto di vista dell’audio, il Samsung HT-BD2 offre un gran numero di tecnologie di elaborazione del segnale, come Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital+, Dolby Pro Logic II/IIx e molte altre.

Il sistema di diffusione genera ben 1100 watt RMS di potenza totale in uscita. A parte il subwoofer, i 4 diffusori di tipo alto (due anteriori e due laterali) dell’ HT-BD2, il diffusore centrale e i due satelliti possono tutti essere installati a muro. I diffusori di tipo alto sono dotati di una base smontabile che permette di usarli come elementi a pavimento, mentre il centrale e i satelliti hanno ciascuno una propria base da tavolo.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video