5.0* su 10 15 recensioni

Samsung HT-TZ315

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Samsung HT-TZ315

Il Samsung HT-TZ315 è un sistema di Home Cinema che conta tra le sue caratteristiche la connettività Bluetooth, la funzionalità USB Host, DVD upscaling e un’uscita HDMI.

Unità Principale

L’unità principale del Samsung HT-TZ315 misura approssimativamente 43 x 7 x 35 centimetri (larghezza, altezza, profondità). Il suo lettore DVD/CD ha una capacità per un singolo disco e supporta tipi di Media DVD, DVD+R/ -R, DVD+RW/ -RW, DVD-Audio, CD e CD-R/ RW. Inoltre, l’HT-TZ315 può an…

Vedi di più

Samsung HT-TZ315

Il Samsung HT-TZ315 è un sistema di Home Cinema che conta tra le sue caratteristiche la connettività Bluetooth, la funzionalità USB Host, DVD upscaling e un’uscita HDMI.

Unità Principale

L’unità principale del Samsung HT-TZ315 misura approssimativamente 43 x 7 x 35 centimetri (larghezza, altezza, profondità). Il suo lettore DVD/CD ha una capacità per un singolo disco e supporta tipi di Media DVD, DVD+R/ -R, DVD+RW/ -RW, DVD-Audio, CD e CD-R/ RW. Inoltre, l’HT-TZ315 può anche riprodurre formati Media digitali MP3, WMA, WMV, JPEG e DIVX (incluso Xvid). L’unità principale dispone anche di upscaling dalla definizione standard dei DVD all’alta definizione (1080p).

Tra le caratteristiche proposte del HT-TZ315 ci sono la connettività Bluetooth e la funzionalità USB Host. Con la connessione Bluetooth, il sistema Home Theater può ricevere e riprodurre musica proveniente da un telefono cellulare abilitato al Bluetooth o da un lettore multimediale portatile. Con l’ingresso USB Host, l’audio, le immagini ed i video salvati su un disco Flash USB possono essere riprodotti utilizzando+ l’HT-TZ315.

In aggiunta alla singola uscita HDMI, l’HT-TZ315 dispone anche della funzionalità AnyNet+ della Samsung. Essenzialmente l’HDMI-CEC e l’AnyNet+ consentiranno all’utente di controllare gli altri dispositivi abilitati AnyNet+ utlizzando solo un singolo telecomando.

Il lettore ha incorporati i decoder per il Dolby Pro Logic II e il DTS.

Sistema di diffusori

La serie di altoparlanti 5.1 del sistema è composto da 2 coppie di diffusori Tallboy (anteriore e posteriore), un canale centrale ed un Subwoofer. I sottili altoparlanti anteriori e posteriori misurano 9 x 102 x 9 centimetri (larghezza, altezza, profondità), il diffusore centrale misura 30 x 10 x 9 centimetri (larghezza, altezza, profondità) ed il Subwoofer misura 18 x 32 x 38 centimetri (larghezza, altezza, profondità). Il sistema di diffusori ha una potenza totale esterna combinata di 1000 Watt (RMS).

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video