5.3 su 10 61 recensioni

Sony DAV-HDX275

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Sony DAV-HDX275

Il Sony DAV-HDX275 è un sistema home cinema Bravia che comprende un lettore CD/DVD con caricatore da 5 dischi e un sistema di diffusione sonora surround 5.1 con potenza totale in uscita di 1000 watt (RMS). Il sistema include anche un telecomando senza fili (RM-ADU007), un sintonizzatore una basetta per alloggiare e collegare un iPod e un’interfaccia Sony Digital Media Port (DMP). Gli accessori compatibili DMP (acquistabili separatamente) comprendono adattatori wireless (Wi-Fi e…

Vedi di più

Sony DAV-HDX275

Il Sony DAV-HDX275 è un sistema home cinema Bravia che comprende un lettore CD/DVD con caricatore da 5 dischi e un sistema di diffusione sonora surround 5.1 con potenza totale in uscita di 1000 watt (RMS). Il sistema include anche un telecomando senza fili (RM-ADU007), un sintonizzatore una basetta per alloggiare e collegare un iPod e un’interfaccia Sony Digital Media Port (DMP). Gli accessori compatibili DMP (acquistabili separatamente) comprendono adattatori wireless (Wi-Fi e Bluetooth che permettono all’utilizzatore di ascoltare musica proveniente dal lettore di un PC o da un altro dispositivo), una basetta a cui collegare il lettore musicale portatile Sony Network Walkman, e molti altri. Il lettore DVD dell’DAV-HDX275T, oltre ai normali CD audio e DVD video, può leggere anche i seguenti tipi di supporti ottici digitali: VCD, CD-R/RW, SACD, DVD-R/RW, DVD+R/RW e Double Layer DVD+R. L’apparecchio permette anche la lettura di file in formato MP3 audio, e di immagini JPEG. Il DAV-HDX275 è dotato della funzione di scanning progressivo dei DVD, di conversione migliorativa dei DVD normali fino alla risoluzione 1080p e di gestione di dischi multipli con la possibilità di programmare la lettura di un massimo di 40 dischi. Altre interessanti caratteristiche del sistema Sony DAV-HDX275 sono la tecnologia Bravia Sync, la Digital Cinema Auto Calibration e le modalità cinema/musica.

La tecnologia Bravia Sync permette all’utente il controllo con un solo tasto, “One Touch Play”, dei dispositivi compatibili con Bravia Sync. Grazie al microfono di calibrazione fornito con il sistema, la regolazione ottimale della posizione dei diffusori è praticamente automatizzata. Mediante le modalità cinema/musica il DAV-HDX275 regola automaticamente la diffusione sonora in modo da interfacciarsi correttamente con la sorgente.

Il sistema incorpora un amplificatore digitale S-Master a 24-bit e gestisce le decodifiche Dolby Digital e Dolby Pro Logic II. Il DAV-HDX275 monta un equalizzatore integrato con la funzione di potenziamento dei bassi.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video