5.6 su 10 14 recensioni

Yamaha YHT-390

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Yamaha YHT-390

Lo YHT-390 è un modello base tra i sistemi home theatre Yamaha della linea YHT. Lo YHT-390 “Home Theater in a Box” (HTIB, cioè in un unico elemento) consiste in un ricevitore audio-video e di un sistema di diffusori sonori di tipo 5.1. Il sistema HTIB è compatibile con l’iPod e con le connessioni Bluetooth. Può infatti essere usato con la basetta Yamaha Universal iPod Dock e con il Ricevitore Audio Bluetooth Wireless che utilizza il protocollo A2DP per la riproduzione di musica s…

Vedi di più

Yamaha YHT-390

Lo YHT-390 è un modello base tra i sistemi home theatre Yamaha della linea YHT. Lo YHT-390 “Home Theater in a Box” (HTIB, cioè in un unico elemento) consiste in un ricevitore audio-video e di un sistema di diffusori sonori di tipo 5.1. Il sistema HTIB è compatibile con l’iPod e con le connessioni Bluetooth. Può infatti essere usato con la basetta Yamaha Universal iPod Dock e con il Ricevitore Audio Bluetooth Wireless che utilizza il protocollo A2DP per la riproduzione di musica stereo attraverso un collegamento Bluetooth. Nella confezione d’acquisto è compreso un telecomando senza fili compatibile con molti apparecchi elettronici.

Il sistema home theater incorpora un sintonizzatore radio FM digitale con 40 posizioni di memoria per le stazioni preferite. Il sintonizzatore radio può anche effettuare la memorizzazione automatica delle 40 migliori stazioni. Il sistema è anche compatibile con le radio satellitari XM.

Il ricevitore AV (Audio/Video) del YHT-390 dispone di una potenza totale di 600 watt RMS (100 watt per il subwoofer e 100 watt ciascuno per i 5 altoparlanti). Il sistema offre la commutazione HDMI 1080p con 2 ingressi e un’uscita HDMI. Il oltre, l’YHT-390 dispone anche di connessioni video compatibili con la Televisione ad Alta Definizione (HDTV, 3 ingressi e un’uscita).

Oltre alla modalità esclusiva Yamaha Cinema DSP, l’elaborazione e la decodifica dei segnali dell’ YHT-390 sonori include Dolby Digital, e DTS digital Surround. La modalità esclusiva Yamaha Cinema DSP controlla ciascun diffusore singolarmente per generare un suono complessivo più preciso.

Le altre caratteristiche di elaborazione del suono dello Yamaha YHT-390 includono un sistema di intensificazione del suono in caso di ascolto notturno (Night Listening enhancer, per le modalità Cinema o Musica), una modalità Cinema Silenzioso e un intensificatore di Musica mediante Compressione. Quest’ultima modalità migliora la qualità della musica generata in forma compressa.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video