5.3 su 10 10 recensioni

Yamaha YSP-3000

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Yamaha YSP-3000

Lo Yamaha YSP-3000 è un diffusore sonoro a corpo singolo home theatre ad effetto ambiente (surround). Il diffusore YSP-3000, uno dei modelli della linea Yamaha Digital Sound Projector, misura 80 x 15.2 x 11.4 cm (L x H x P), pesa circa 9 chilogrammi, ed è disponibile in nero o in una combinazione di grigio metallizzato e nero. Con un totale di 23 altoparlanti/driver (inclusi 2 woofer) alloggiati in un’unica cassa compatta che misura 80 x 15.2 x 11.4 cm (L x H x P), il diffusore p…

Vedi di più

Yamaha YSP-3000

Lo Yamaha YSP-3000 è un diffusore sonoro a corpo singolo home theatre ad effetto ambiente (surround). Il diffusore YSP-3000, uno dei modelli della linea Yamaha Digital Sound Projector, misura 80 x 15.2 x 11.4 cm (L x H x P), pesa circa 9 chilogrammi, ed è disponibile in nero o in una combinazione di grigio metallizzato e nero. Con un totale di 23 altoparlanti/driver (inclusi 2 woofer) alloggiati in un’unica cassa compatta che misura 80 x 15.2 x 11.4 cm (L x H x P), il diffusore permette un’installazione molto semplice, così che un normale utilizzatore può facilmente allestire un sistema di diffusione sonora a effetto tridimensionale (surround) per l’utilizzo domestico di tipo home theatre, Il progetto che prevede un elemento unico, detto anche “surround bar”, riproduce l’effetto sonoro surround di un sistema di diffusione 5.1, ottenuto utilizzando un insieme di microaltoparlanti con differente orientamento così da sfruttare la riflessione sonora determinata dalle pareti del locale.

Il diffusore può essere posizionato sopra o sotto la televisione, o su uno scaffale, in un rack, o montato a muro, usando la staffa Yamaha SPM-K30, da acquistare separatamente.

La confezione standard comprende una griglia anteriore metallica smontabile, un telecomando a infrarossi e un microfono ottimizzatore.

Il microfono viene utilizzato nell’ambito della tecnologia Yamaha IntelliBeam che consente un’installazione e una calibrazione automatiche.

Il pannello posteriore del diffusore alloggia la maggior parte dei connettori d’ingresso.

Sono presenti anche due ingressi e un’uscita HDMI, così come due uscite analogiche stereo, un’uscita subwoofer, due ingressi digitali ottici e due coassiali.

Vi sono anche ingressi per la basetta per iPod YDS-10 della Yamaha, e per la basetta Home Dock dell’XM Mini-Tuner sintonizzatore radio digitale.

Sul frontale vi è un singolo ingresso ministereo per il collegamento con lettori multimediali portatili.

Lo Yamaha YSP-3000 è dotato di ben 21 microaltoparlanti da 41 mm, e di 2 woofer da 102 mm. Ogni microaltoparlante è pilotato singolarmente da uno specifico amplificatore digitale. Oltre alla modalità Yamaha Cinema DSP, l’elaborazione e la decodifica dei segnali sonori include Dolby Digital, Dolby Pro Logic II, DTS e DTS Neo:6 e Neural Surround.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Questions asked: 1 Answers: 0

Previous questions about this product

  • yas 81 o ysp3000?

    Qual'è la differenza tra la YAS 81 e la ysp 3000?Entrambi sono proiettori sonori..ma la yas 81 ha il subwoofer e costa 450euro, la ysp 3000 no e costa quasi il doppio (..ed occorre acquistare il sub).Vorrei un apparato in grado di permettermi un ottimo ascolto della musica ed all'occorrenza un altrettanto buon effetto sorround 5.1 simulato..chi può indirizzarmi?La moglie non mi permette l'installazione di troppi apparati..grazie

    (Nessuna risposta ancora. Write an answer!) 2010-01-04

Recensioni video