5.1 su 10 33 recensioni

Yamaha YSP-4000

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Yamaha YSP-4000

Lo Yamaha YSP-4000 è proiettore digitale di suoni dal design unico.

Questo sistema sonoro surround misura 103 x 19.3 x 11.7 cm (L x H x P), ed è disponibile in nero.

Il diffusore può essere posizionato su uno scaffale o montato a muro, usando la staffa Yamaha da acquistare separatamente. Il diffusore può essere posizionato sopra o sotto la televisione, o su uno scaffale, in un rack, o montato a muro, usando la staffa Yamaha SPM-K30, da acquistare separatamente. Con l’YSP-4…

Vedi di più

Yamaha YSP-4000

Lo Yamaha YSP-4000 è proiettore digitale di suoni dal design unico.

Questo sistema sonoro surround misura 103 x 19.3 x 11.7 cm (L x H x P), ed è disponibile in nero.

Il diffusore può essere posizionato su uno scaffale o montato a muro, usando la staffa Yamaha da acquistare separatamente. Il diffusore può essere posizionato sopra o sotto la televisione, o su uno scaffale, in un rack, o montato a muro, usando la staffa Yamaha SPM-K30, da acquistare separatamente. Con l’YSP-4000 gli ascoltatori possono godere di un suono surround senza la necessità di installare un alto numero di componenti.

Lo Yamaha YSP-4000 è dotato di ben 40 microaltoparlanti da 41 mm, di 2 woofer da 107 mm e di un amplificatore digitale interno.

L’amplificatore interno alimento con 2 watt di potenza ciascuno dei 40 driver, e con 20 watt ciascuno dei woofer.

Il sistema elimina così la necessità di un amplificatore e ricevitore aggiuntivi.

Vi è anche un ingresso per la basetta per iPod YDS-10 della Yamaha.

Sul frontale vi è un ingresso ministereo da 3.5 mm per il collegamento con lettori multimediali portatili.

Il sistema è anche adatto per la basetta Home Dock dell’XM Mini-Tuner, sintonizzatore radio digitale satellitare, con un jack adatto alla relativa antenna.

L’installazione e la regolazione dello Yamaha YSP-4000 sono rese praticamente automatica dal microfono ottimizzatore . Con la tecnologia di calibrazione IntelliBeam della Yamaha, il sistema rileva e analizza i suoni e regola di conseguenza l’angolazione di ciascuno dei fasci sonori. Oltre alla modalità Yamaha Cinema DSP, l’elaborazione e la decodifica dei segnali sonori include Dolby Digital, Dolby Pro Logic II, DTS e Neural Surround. Lo Yamaha YSP-4000 è anche compatibile HDMI e offre la possibilità di passare dalla risoluzione a 720p a quella a 1080p. Il sistema permette anche il miglioramento del segnale video analogico al livello HDMI per una visione ottimale sui monitor ad alta definizione.

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Questions asked: 2 Answers: 0

Previous questions about this product

Recensioni video