5.0 su 10 10 recensioni

Yamaha YSP-900

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Yamaha YSP-900

Lo Yamaha YSP-900 è un proiettore digitale di suoni a corpo singolo per una diffusione sonora multicanale ad effetto ambiente (surround). Il diffusore YSP-900 è un apparecchio costituito da un singolo elemento che elimina la necessità di installare componenti multipli, con il fastidio di dover filare vari cavi attraverso la stanza. Con un totale di 23 altoparlanti/driver (inclusi 2 woofer) alloggiati in un’unica cassa compatta che misura 80 x 15.2 x 11.4 cm (L x H x P), il diffuso…

Vedi di più

Yamaha YSP-900

Lo Yamaha YSP-900 è un proiettore digitale di suoni a corpo singolo per una diffusione sonora multicanale ad effetto ambiente (surround). Il diffusore YSP-900 è un apparecchio costituito da un singolo elemento che elimina la necessità di installare componenti multipli, con il fastidio di dover filare vari cavi attraverso la stanza. Con un totale di 23 altoparlanti/driver (inclusi 2 woofer) alloggiati in un’unica cassa compatta che misura 80 x 15.2 x 11.4 cm (L x H x P), il diffusore permette un’installazione molto semplice, così che un normale utilizzatore può facilmente allestire un sistema di diffusione sonora a effetto tridimensionale (surround) per l’utilizzo domestico di tipo home theatre, L’YSP-900 pesa circa 9 chilogrammi.

Disponibile in due diversi colori, nero o grigio metallizzato, con griglie anteriori metalliche smontabili, l’YSP-900 si combina bene con la maggior parte dei televisori. Il diffusore può essere posizionato su uno scaffale, in un rack, o montato a muro, usando la staffa Yamaha SPM-K30, da acquistare separatamente. La confezione standard comprende un telecomando a infrarossi e un microfono ottimizzatore per regolare l’apparecchio in modo tale che il suono più equilibrato si abbia proprio dove l’ascoltatore sta più di frequente. Il telecomando è di tipo universale, compatibile con diverse marche d’apparecchi, e può così essere utilizzato anche per comandare un televisore.

La regolazione dello Yamaha YSP-900 è resa agevole dal microfono ottimizzatore e dal sistema di calibrazione automatica IntelliBeam. Il sistema rileva e analizza i suoni e regola di conseguenza l’angolazione di ciascuno dei fasci sonori.

Lo Yamaha YSP-900 è dotato di 21 microaltoparlanti da 41 mm, che emettono sull’intera gamma dinamica, ciascuno pilotato singolarmente da un amplificatore digitale con una potenza di 2 watt.

I due woofer da 102 mm sono anch’essi pilotati singolarmente fino a 20 watt di potenza, per una potenza massima totale del sistema pari a 82 watt.

In aggiunta alla tecnologia sonora surround Yamaha Cinema, l’YSP-900 comprende i decoder Dolby Digital, Dolby Pro Logic II, DTS decoder e DTS Neo:6. La tecnologia “My Beam” del diffusore permette all’ascoltatore di selezionare una modalità sonora scelta tra 5 diverse (5-Beam, 3-Beam, 3-Beam + Stereo, Stereo e My Beam Mode) col solo tocco di un tasto. La modalità My Beam Mode focalizza il suono

Vedi meno
  • Descrizione del produttore

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Questions asked: 1 Answers: 0

Previous questions about this product

  • Collegamento yamaha ysp900

    Ciao, ho acquistato la yamaha ysp 900 ma non riesco a sintonizzarla solo con il televisore... help me come faccio a collegarla?? Il rivenditore mi ha detto che devo collegare solo il cavo coassiale ma nel mio tv Philips Flat lcd non ho un ingresso di questo tipo... GRAZIE SABRINA

    (Nessuna risposta ancora. Write an answer!) 2009-12-20

Recensioni video