5.2* su 10 3 recensioni

JVC HD-56ZR7

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

Pros & Cons

  • Score Distribution

Experts:
9-10
(0)
7-8
(1)
5-6
(0)
3-4
(0)
1-2
(0)
Users:
9-10
(0)
7-8
(0)
5-6
(0)
3-4
(0)
1-2
(1)
  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Il JVC HD-56ZR7U gode della tecnologia HD-ILA e la prima cosa che ne deve sapere è che si basa sulla proiezione, che traduce in termini di TV ad un set di retroproiezione. E quando esso viene usato su uno schermo grande quanto 59 pollici, i risultati sono ovviamente magnifici. Quando considera la tecnologia HD-ILA, è noto che non incontra assolutamente dei problemi di retroproiezione normali di DLP come i cosiddetti 'effetti arcobaleno' che sono delle righe percettibili di puro colore nel suo campo visiv…

Vedi di più

Il JVC HD-56ZR7U gode della tecnologia HD-ILA e la prima cosa che ne deve sapere è che si basa sulla proiezione, che traduce in termini di TV ad un set di retroproiezione. E quando esso viene usato su uno schermo grande quanto 59 pollici, i risultati sono ovviamente magnifici. Quando considera la tecnologia HD-ILA, è noto che non incontra assolutamente dei problemi di retroproiezione normali di DLP come i cosiddetti 'effetti arcobaleno' che sono delle righe percettibili di puro colore nel suo campo visivo perferico. L'altro problema usuale associato a ciò è il rumore effervescente durante l'azione.

Questi set TV usano dei chipset LCOS che vengono fatti a tre stratti. Il primo è uno stratto di cristalli liquidi che viene posizionato su uno stratto di substratto riflessivo a base di pixeli. Questo substratto riflessivo è in seguito posizionato su uno stratto di software elettronico che è in grado di lavorare con ogni pixel individualmente. Il panino di substratti è poi unito dentro il pannello limitativo. La tecnologia HD-ILA porta in più una densità migliorata dei pixel alla parte LCOS, poiché ha il potenziale di ridurre drasticamente l'effetto a griglia molto distraente, dove i suoi occhi individuano i pixel che sono presenti nell'immagine proiettata.

Con lo schermo massivo da 56 pollici di questo set di retroproiezione pronto HD da JVC, Lei ha la possibilità di godere di uno schermo ancora più grande in comparazione con le plasma ed i TV a LCD. La qualità dell'immagine non è compromessa nonostante la grandezza dello schermo grazie alla tecnologia innovativa che è stata usata dal JVC HD-56ZR7U, messa in paragone con i set normali di retroproiezione. L'unico spazio per miglioramento, tuttavia, è nelle altoparlanti. La qualità audio ha presso una pulsazione dovuta al suono di sottofondo. Tutto sommato, un'acquisto buono per spazi irregolarmente estesi.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!