5.8 su 10 42 recensioni

Panasonic TC-32LX60

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

Il Panasonic TC-32LX60 è un LCD da 32 pollici con una risoluzione nativa da 1,366x768. Questo vuol dire che il TC-32LX60 può mostrare ogni detaglio di un materiale 720p. Parlando della connetività, il TC-32LX60 viene con gruppi di prese che consistono in una entrata singola di HDTV, tre entrate standard A/V (due ne hanno S-Video) ed una entrata per un dispositivo video. Ha un sintonizzatore HDTV incorporato che rende facile il ricevimento di HDTV ad aria senza il bisogno di una scattola opzionale esterna…

Vedi di più

Il Panasonic TC-32LX60 è un LCD da 32 pollici con una risoluzione nativa da 1,366x768. Questo vuol dire che il TC-32LX60 può mostrare ogni detaglio di un materiale 720p. Parlando della connetività, il TC-32LX60 viene con gruppi di prese che consistono in una entrata singola di HDTV, tre entrate standard A/V (due ne hanno S-Video) ed una entrata per un dispositivo video. Ha un sintonizzatore HDTV incorporato che rende facile il ricevimento di HDTV ad aria senza il bisogno di una scattola opzionale esterna. La cosa veramente attraente del Panasonic TC-32LX60 è il suo prezzo, mentre tutto l'altro è quasi ordinario.

Il Panasonic TC-32LX60 non possiede delle caratteristiche standard come l'orologio, la funzione per blocco dell'immagine, PIP ed entrata PC. Il TC-32LX60 è un TV che La lascierà col bisogno di più anche se ha una performance audio e video impressionante. C-NET vota questo modello Panasonic come un TV buono che potrebbe essere migliore. è un TV eccellente per i fan dello sport. Quindi sia guardate i Lakers versus i Falcons sia il gran premio di formula 1, il TC-32LX60 Le farà sentire come se guardasse l'azione al vivo. La qualità dell'immagine è vera e mostra dei colori vividi. Va bene con la Xbox 360 e Lei vorrà certamente giocarne su questo set.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video