5.8* su 10 3 recensioni

Philips 37PF9830

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Le recensioni degli esperti

  • Descrizione WikiFreak

I prodotti Philips portano un'avantaggio ovvio sugli altri marchi del mercato. Loro portano un'equità del marchio che è migliore della gran parte della concorrenza. In questa situazione, è molto comprensibile che in concorrenza vicina nei TV LCD del mercato, Philips richiede di più (soldi) dai clienti. Ma fanno tuttora delle vendite buone. Philips 37PF9830 è un modello che ce la dimostra. è più costoso dei suoi concorrenti ma tuttavia le vendite sono realmente buone e la risposta dal cliente realmente im…

Vedi di più

I prodotti Philips portano un'avantaggio ovvio sugli altri marchi del mercato. Loro portano un'equità del marchio che è migliore della gran parte della concorrenza. In questa situazione, è molto comprensibile che in concorrenza vicina nei TV LCD del mercato, Philips richiede di più (soldi) dai clienti. Ma fanno tuttora delle vendite buone. Philips 37PF9830 è un modello che ce la dimostra. è più costoso dei suoi concorrenti ma tuttavia le vendite sono realmente buone e la risposta dal cliente realmente impressionante. è disegnato in una maniera molto attraente. La combinazione dei colori usata è impressionante e ottiene l'attenzione dei clienti che stanno lì a comprare i prodotti. Persino le cose minori contano per loro mentre fanno le loro spese. Può essere semplicemente l'aspetto ed il disegno del Suo TV che vince la battaglia per Lei. Una volta avviato il dispositivo, la caratteristica unica di Philips, la tecnologia Ambilight è lì a sua disposizione. Le luci fluorescenti dei tubi possono essere aggiustate usando questa opzione. Questa caratteristica rende il guardare al TV un'attività più rilassante, quindi la rende migliore per gli utenti. Le connessioni sono disponibili sul verso del Philips 37PF9830. HDMI, entrate digitali DVI, due porti USB ed un card di memoria multi-format possono essere facilmente connesse poiché ci sono entrate per tutte. Il set offre Pixel Plus 2 HD che aiuta a tonificare meglio i colori, offre dei bordi migliori, ed aiuta a ridurre il rumore. Il risultato generali degli effetti è una qualità migliore dell'immagine. Il set ha una risoluzione buona delle immagini che è un fattore attraente. Un sintonizzatore digitale anche è incluso nel set, che Le salva lo sconforto di prenderne uno da sola siccome si succede con moltri altri TV.

Philips 37PF9830 ha dei colori estremamente buoni. Essi sono resi senza rumore e bene tonalizzati. Philips è di fronte ai suoi concorrenti in questo aspetto. Il set TV è premium in più di un modo. Le caratteristiche audio sono anche incorporati molto bene nell'intero set. La qualità del suono è migliore e migliorata. Le innovazioni ci hanno portato una chiarezza migliore ed un bass più aggiustabile in questo set. La qualità del suono è molto migliore anche se si fa un paragone con i set più costosi. Il Philips 37PF9830 è un TV LCD unico che è un po' costoso in comparazione con altri set. Ma le caratteristiche che esso offre ai clienti ed il pacco totale sono abbastanza attraenti per giustificarne il prezzo. Quando si cerca la qualità, questo è il modello che si dovrebbe cercare. Con la sua qualità dell'immagine migliorata e delle funzioni audio, attira molti clienti e quindi ha delle buone vendite.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!