Hitachi DZBD7HA

Informazioni trovate in:

Più voti Meno voti
  • Prezzi su eBay

  • Descrizione WikiFreak

Hitachi DZBD7HA

L’Hitachi DZBD7HA, la nuova ammiraglia tra i modelli consumer della società, è la prima videocamera al mondo con formato full HD3 Hybrid. Questa videocamera Hybrid di fascia alta dispone di funzioni di registrazione video full High Definition con schermo a 16:9, hard disk integrato da 30 gigabyte e un drive per un dischetto di 8 cm Blu-Ray e DVD. Il drive per il dischetto, sviluppato dall’Hitachi, è compatto ed ha un consumo efficiente d’energia ed è compatibile con i supporti BD-R…

Vedi di più

Hitachi DZBD7HA

L’Hitachi DZBD7HA, la nuova ammiraglia tra i modelli consumer della società, è la prima videocamera al mondo con formato full HD3 Hybrid. Questa videocamera Hybrid di fascia alta dispone di funzioni di registrazione video full High Definition con schermo a 16:9, hard disk integrato da 30 gigabyte e un drive per un dischetto di 8 cm Blu-Ray e DVD. Il drive per il dischetto, sviluppato dall’Hitachi, è compatto ed ha un consumo efficiente d’energia ed è compatibile con i supporti BD-RE/-R and DVD-RAM/-RW/-R. La DZBD7HA usa un sensore CMOS da 5,3 megapixel che può registrare video a 1920 x 1080 pixel a 60 Hz e immagini alla risoluzione fino a 2400 x 1800 pixel. Offre un mirino widescreen LCD da 2,7 pollici e uno slot per schede di memoria SD per memorizzare le immagini. La DZBD7HA ha un tempo di start-up di 1 secondo ( da stand by a registrazione).

Registrazione Video

Con l’hard drive da 30 gigabyte della videocamera si possono registrare 4 ore di video in modalità HX (1920 x 1080 pixel) o fino a 8 ore in modalità HS (1440 x 1080 pixel). Ogni disco BD-RE/-R, intanto, può registrare 1 ora di video in modalità HX o fino a 2 ore in modalità HS. Con dischi DVD-R/-RW/-RAM si possono registrare fino a 30 minuti di video alla risoluzione di 720 x 480 pixel. La DZBD7HA offre funzioni di editing in-camera dei film (taglia, cancella, collega, etc) e dispone della funzionalità di 1-touch dubbing. Con la semplice pressione di un tasto, si possono trasferire filmati dall’hard drive al dischetto Blu-ray o al DVD. Registrazioni ad alta definizione possono essere transcodificate quando si effettua il trasferimento a DVD con definizione standard.

Registrazione Immagini

In aggiunta al sensore CMOS a 5,3 megapixel, la videocamera dispone di funzioni di elaborazione immagini ad alta risoluzione LSI che dona maggiore qualità alle immagini riducendo il rumore e migliorando i colori. La funzione di registrazione immagini della DZBD7HA consente la conversione di fotogrammi a 2,07 megapixel e le memorizza sulla scheda di memoria SD.

Vedi meno

Chiedi alla Community

Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda!

Recensioni video