Webcam

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che webcam, ma come –e a che- pensa di usar...
Leggi di più

Come sempre, il Suo primo pensiero non dovrebb’essere che webcam, ma come –e a che- pensa di usarla. Le Webcam più vecchi non servivano a molto, un’immagine fissa in bianco e nero, nella maggior parte dei casi senza un fulcro preciso. Oggi c’è una larga varietà di Webcam e un sacco di possibilità da sceglierne. Non solo la si può usare come una macchina foto per fotografie fissi e distribuire le immagini sull’internet. Ci si può scegliere fra fisso o video, viene offerto un fulcro automatico a volte con zoom e quasi in tutti i colori, alcune persino a schermo largo. Ci si può scegliere fra modelli piccoli per montare al Suo notebook – alcuni notebook ne hanno una incorporata – o ci si può sceglierne una o di più per installarle dentro e fuori della sua casa o appartamento. Ci sono anche delle versioni ‘spia’ che hanno delle lente meccanici che la seguono in muovimento!

Quindi il limite è il cielo per quanto riguarda come ci si può costruire un sistema Webcam. Alcuni la potrebbero volere solamente per chattare sull’internet, altri mostreranno i suoi muovimenti di ballo o modelli o qualcos’altro che sia interessante per un spettatore mentre altri vogliono sorveglianza per il loro ufficcio. Altri avranno un sistema molto discreto di sorveglianza del bambino nell’infanzia con microfono ed immagini adattate auto. E probabilmente ci si possono suggerire moltre altre modalità per utilizzare una Webcam.

Se Lei è interessata in una Webcam molto potente dovrebbe prendere in calcolo alcuni fattori uguali a quelli di una macchina foto digitale o videocamera. Due problemi importanti oggiggiorno sono la qualità delle lente ed il numero di pixel. La qualità delle lente è difficile da giudicare o comparare tramite brossure e dati tecnici – l’unica soluzione e comparare immagini e/o video da vari Webcam. Se Lei vuole una qualità dell’immagine, attacchi le lente di vetro piuttosto che quelle più economiche di plastico. Riguardando i pixel, una regola di base è quanti più i pixel tanto meglio.

Altri attrezzi che stanno diventando sempre di più comuni sono il fulcro automatico, lo zoom ed i microfoni. I microfoni rendono la sua videocamera una videocamera di conferenze, ma si assicuri che la qualità del suono sia sufficiente. Alcune Webcam, ma lontano da tutte, hanno dei microfoni apposta fatti e software speciale per migliorare la qualità del suono. Moltri produttori spesso dotano le loro webcam con un pacco software come per editare le foto ed i video ed organizzatori, software per registrazione e miglioramenti di qualità per le immagini. Alcune ne potrebbero servire ma alcune includono solamente versioni leggere. Dei software per le communità più popolari e telefonia TCP/IP sono spesso incluse, anche.

Quindi quando ha deciso come ed a che Lei pensa di utilizzare La sua Webcam, cerchi i testi dei modelli interessanti e si assicuri che compara immagini live e non solamente fotografie.

CONSIGLIO:
Collegare la tua webcam all’internet ed potrà ricevere sorveglianza per La sua casa o appartamento.

Chiudi
Devi selezionare da 2 a 5 elementi per un confronto.
Mostràti 1-50 di 688